Contatti e Prenotazioni
Per informazioni generiche o richieste specifiche di prenotazione:

Email: assocase@yahoo.it
Specificare in oggetto la struttura per la quale si ha interesse (esempio: Antonio e Giulia, Elda e Carlo, etc)

Telefoni: 0884 701743 - 340 6848737 (da marzo a novembre)

Oppure utilizzare l'apposito modulo di contatto.

Attenzione : Ogni eventuale richiesta di prenotazione dovrà essere inoltrata via email. Nella stessa dovranno essere indicati:
  • Nome e cognome del referente per la prenotazione.
  • L'eventuale presenza di animali da compagnia (cane, gatto, etc).
  • Numero preciso di adulti e bambini che occuperanno l'alloggio.
  • Un numero raggiungibile di cellulare.
Ad ogni email di richiesta prenotazione, secondo disponibilità effettiva, seguirà email di conferma provvisoria, indicante le coordinate bancarie del proprietario in oggetto alle quali spedire, come caparra confirmatoria, il 30% del totale preventivato.

L'alloggio verrà tenuto a disposizione del richiedente fino a effettiva ricezione della caparra e non oltre i 6 giorni dalla ricezione dell'email di richiesta prenotazione (pena annulamento della stessa).
Alla ricezione della caparra seguirà conferma di prenotazione definitiva.

Importante
: Con ogni richiesta di prenotazione e con l'invio della caparra confirmatoria, il cliente dimostra di aver letto e di accettare quanto scritto nella sezione "Regolamento e Termini".

"

Modulo contatto
( * campi obbligatori )

Nome* Cognome*
Date soggiorno: dal gg/mm/aa al gg/mm/aa
Persone: num. adulti* num. bambini* Animali domestici:
Email* Telefono*
Sono interessato a:

esempio: Antonio e Giulia, Vincenzo e Michele, Sante e Tea, Gino e Maria, etc.

Note Privacy
Ho letto e accetto l'informativa sulla "Privacy"
Ho letto e accetto la sezione "Regolamento e Termini"
Modalità prenotazioni, pagamento, rinunce, disdette e cancellazioni
Al momento della richiesta di prenotazione, il richiedente dimostra di aver visionato, sul sito di "Orchidee del Gargano (www.asso-casevacanze.com) tutte le foto della struttura, degli interni e degli esterni dell'alloggio oggetto della richiesta e di aver letto e compreso le descrizioni relative alla struttura e all'alloggio oggetto della richiesta.

Le foto e le descrizioni riguardanti strutture e alloggi sono fornite direttamente dai proprietari e vengono pubblicate sul sito della rete "Orchidee del Gargano" senza responsabilitÓ alcuna da parte di quest'ultima.
"Orchidee del Gargano" e i gestori del portale non sono in alcun modo responsabili dello stato e della pulizia dei luoghi e degli alloggi al momento del check-in nella struttura prenotata.

Le prenotazioni vengono formalizzate solo se corredate da versamento di caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo totale (secondo i termini della sezione "Contatti e Prenotazioni"). Ogni proprietario si riserva comunque il diritto di accettarle oppure respingerle.

Il prezzo totale per ogni prenotazione si intende al netto dell'imposta di soggiorno (Euro 0,80/giorno a persona fino ad un massimo di 10 giorni. Esenti i bambini sotto i 14 anni). L'imposta è stata istituita da delibera del Comune di Vieste e può essere richiesta al momento del saldo, dietro rilascio di apposita ricevuta.

Il periodo prenotato deve essere saldato per intero anche nel caso di ritardato arrivo o anticipata partenza. Nel caso di riduzione del periodo prenotato, qualunque sia la causa, non si concedono rimborsi o riduzioni del prezzo in precedenza pattuito.

La registrazione dei documenti ed il saldo dell'intero periodo prenotato deve essere effettuato tassativamente all'arrivo. Per ragioni di pubblica sicurezza e di organizzazione contabile non è possibile posticipare tali adempimenti.

Eventuali forme di pagamento alternative al contante dovranno essere concordate con il proprietario almeno 5 giorni prima del giorno di arrivo.

Insieme al saldo, a discrezione di ogni proprietario, potrà essere richiesta una caparra di euro 100 a garanzia di eventuali danni riscontrati in appartamento e imputabili alla responsabilità del cliente.

In caso di rinuncia al soggiorno, la caparra già versata sarà rimborsata al 50% solo se la disdetta perverrà ai recapiti di "Orchidee del Gargano" entro e non oltre i 40 giorni prima dell'inizio del periodo prenotato, qualunque sia il motivo della rinuncia.

Ogni proprietario, accettando una prenotazione, si impegna a mettere a disposizione del cliente un alloggio della stessa tipologia di quello prenotato. Non si impegna in nessun caso a consegnare un' abitazione avente un numero specifico.

Le date del soggiorno indicate nella prenotazione si riferiscono al giorno di arrivo e di partenza.

Gli alloggi, salvo diversamente specificato nella sezione "listino pezzi" delle pagine di ogni socio o nella conferma prenotazione ricevuta dal cliente via email, vengono consegnati dalle ore 16 alle ore 19. La partenza deve avvenire entro e non oltre le ore 10 del mattino.

Il numero delle persone dichiarate al momento della prenotazione non può essere modificato senza il consenso della direzione che si riserva il diritto di accettare o meno la richiesta di aggiungere una persona.

Non è consentito l'accesso a visitatori occasionali o a persone diverse da quelle dichiarate al momento della prenotazione. I Sig.ri clienti non devono ospitarne negli alloggi.

Le unità abitative devono essere riconsegnate pulite ed in ordine e, pena trattenimento della caparra, non saranno tollerate:
  • Sporcizia dell'angolo cottura, lavandino, frigorifero, piatti, pentolame e posate.
  • Sporciza del bagno
  • Sporcizia dei pavimenti
  • Immondizia lasciata in appartamento
Il pagamento della quota di pulizia finale è riferito alle operazioni di igienizzazione degli appartamenti e non dà alcun diritto a lasciare gli stessi sporchi e in disordine.

Ogni cliente, nel rispetto del diritto di riposo degli altri ospiti, si impegna a non arrecare disturbo e a rispettare l'orario di silenzio dalle 13.00 alle 16.30 e dalle 23.00 alle 09.00.

Gli ospiti accompagnati da animali domestici potranno lasciarli soli in appartamento solo se questi non arrechino disturbo (abbaiando o con altri rumori molesti) agli altri ospiti e non rischino di danneggiare in alcun modo l'alloggio.
Gli animali non potranno in alcun modo salire su letti, divani, sdraio, sedie, etc. Gli stessi animali domestici, fuori dall'alloggio, dovranno essere tenuti obbligatoriamente al guinzaglio.

L'uso degli spazi comuni, delle eventuali attrezzature sportive e ricreative sono ad esclusivo rischio e pericolo dei sig.ri ospiti. I minori debbono essere accompagnati da persone che ne assumano la responsabilità.

L'utilizzo di una lavatrice comune o del servizio lavanderia, quando previsto nelle apposite pagine di questo sito dedicate ad ogni proprietario, è a pagamento (quando non specificato direttamente nella sezione "listino prezzi") ed è sottoposto a turni e orari da concordare con il proprietario e alle normali regole di buon senso per un consumo energetico responsabile.

Come stabilito dalla legge regionale n.35, promulgata il 15 dicembre 2008 dalla Regione Puglia in materia di "Disciplina igienico-sanitaria delle piscine a uso natatorio", oltre a vari altri adempimenti, per utilizzare una qualsiasi piscina ad uso pubblico bisogna:
  • Docciarsi prima di entrare in acqua, in modo da rendere pulite tutte le parti del corpo.
  • Utilizzare in acqua le apposite cuffie copricapo.
La piscina è stata concepita come luogo di relax, dove poter prendere il sole e nuotare o riposare.
I giochi inevitabilmente pericolosi (quali tuffi, schizzi, corse, etc) data la presenza dell'acqua e di superfici bagnate, sono assolutamente proibiti.

Ogni minore dovrà essere accompagnato da almeno un genitore in modo che non rischi di arrecare disturbo alla tranquillità degli altri ospiti e che, soprattuto, non vada incontro a possibili infortuni.

Ogni ospite si impegna a rispettare gli orari di chiusura pomeridiani e serali della piscina indicati dagli appositi cartelli esposti nella proprietà.

Nei periodi di bassissima stagione (da fine settembre a fine aprile) non si assicura l'apertura delle piscine.

I proprietari, per ogni appartamento, garantiscono la presenza del normale mobilio specificato nelle foto e nelle descrizioni delle pagine dedicate o ognuno di essi.

Gli angoli cottura sono forniti di fuochi (a gas o elettrici), frigorifero e una dotazione basilare di pentolame, piatti, bicchieri e posateria adatta al numero di occupanti l'appartamento.

Non sono presenti, se non diversamente specificato nelle pagine di ogni proprietario, altri elettrodomestici quali lavatrice, lavastoviglie, forno, bollitore, tostapane, condizionatore aria etc.

Gli alloggi, se non diversamente specificato nelle pagine di ogni proprietario, non sono forniti di bianchera da letto o da bagno. La stessa può essere noleggiata al prezzo specificato nella sezione "listino prezzi" di ogni proprietario. Il prezzo è settimanale e si riferisce al noleggio di lenzuola e asciugamani per persona.
Per permanenze di oltre una settimana, il cambio della biancheria (con l'ulteriore pagamento del prezzo di noleggio) è obbligatorio.

Ogni ospite è tenuto a custodire le proprie cose e a non lasciarle incustodite, sia all'interno degli alloggi che all'esterno e nelle aree comuni. I proprietari non rispondono in nessun caso di eventuali furti, ammanchi e danni causati a qalsiasi bene personale dei clienti.

Ogni proprietario garantisce un posto auto interno alla struttura, recintato e non custodito.
Il proprietario non risponde in nessun caso di eventuali furti, ammanchi e danni causati ai veicoli all'interno o fuori la sua proprietà.

Il regolamento oggetto di questa pagina potrà essere integrato con altre indicazioni a discrezione di ogni proprietario.

Con ogni richiesta di prenotazione e con l'invio della caparra confirmatoria, il cliente dichiara implicitamente di aver letto e di accettare pienamente i termini descritti in questa pagina.

Inoltre, il cliente accetta che, per eventuali controversie legali con il proprietario dell'alloggio prenotato, il tribunale competente sarà quello di Foggia.


Torna a inizio pagina